MotoGP Mugello Test: Casey Stoner “Il nuovo forcellone mi è piaciuto”

MotoGP Mugello Test: Casey Stoner “Il nuovo forcellone mi è piaciuto”MotoGP Mugello Test: Casey Stoner “Il nuovo forcellone mi è piaciuto”

Tempone e nuovo record della pista (1’47.326) per Casey Stoner al Mugello, teatro del test Post-GP del Gran Premio d’Italia. Il centauro australiano che ha percorso 47 giri ha scaricato in pista tutta la delusione per la mancata vittoria di ieri, a lui la parola.

“Questa mattina la pista era molto sporca e ho avuto un piccolo incidente alla prima curva, ma niente di serio. Avevamo alcune cose da provare oggi: Bridgestone aveva portato una nuova gomma anteriore, che non era troppo diversa da quella che stiamo usando, ma che forse migliora un po’ la confidenza sul davanti, rivelandosi una buona direzione di lavoro. Abbiamo provato un nuovo forcellone che mi è piaciuto perché migliora la trazione e mi permette di avere più grip e questo ci può aiutare al Sachsenring, dove stiamo molto tempo inclinati. In generale non abbiamo provato troppe cose, non abbiamo cambiato troppo la moto rispetto al fine settimana, solo una piccola modifica alla sospensione posteriore che ha dato un piccolo miglioramento”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  • giangi46 ha detto:

    piccolo miglioramento…

  • MC-Nicky69 ha detto:

    Perchè già andavano piano ahah!
    Se anche la Honda porta cose nuove che è già un missile e si migliora x la Ducati sono proprio cazzi amari!
    Volevo sentire la sua sull’incidente con Abraham ma niente!

  • Francesco ha detto:

    Ve lo dico io che ero presente nella zona del paddock.
    In realta’ c’era stato uno screzio gia’ la mattina durante il warm up proprio davanti alla tribuna Ducati:
    Abraham lo stava aspettando per avere un rifermento valido e Stoner se lo e’ trovato in traiettoria proprio in uscita della curva, quindi gli ha datto due “sfollate” cattivelle per avvertirlo del suo arrivo ed appena lo ha passato lo ha mandato in quel posto.
    Durante i test e’ praticamente risuccessa la stessa cosa (in un tratto diverso del circuito), ma purtroppo c’e’ stato un contatto (senza conseguenze) a causa di un incomprensione tra i due e gli animi si sono surriscaldati. In ogni caso i giornalisti hanno, come al solito gonfiato la cosa, in quanto poi i due ragazzi (si perche’ di ragazzi stiamo parlando) si sono calmati ed e’ tutto finito li.

  • DanyKid69 ha detto:

    Manco avesse vinto il mondiale per come fate! -_-‘

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati