MotoGP – Mugello – Rolfo non è contento

MotoGP – Mugello – Rolfo non è contentoMotoGP – Mugello – Rolfo non è contento

Nel Gran Premio d’Italia, il pilota del Team D’ANTIN PRAMAC, Roberto Rolfo, è giunto 17°. Era partito molto bene, 13° al primo passaggio, ma difficoltà di controllo della moto lo hanno costretto a retrocedere fino alla 17° posizione finale.
La prossima gara sul circuito di Catalunya il 12 Giugno.

Roberto Rolfo (17°): “Non sono contento perché mi sarebbe piaciuto fare una bella gara qui al Mugello. Ero partito bene, ero davanti a Xaus e Roberts in 13a posizione; ho girato anche più forte che nelle prove con la gomma da qualifica. Purtroppo, dopo qualche giro, la gomma posteriore ha iniziato a pattinare ed è stato sempre peggio. Non riuscivo più a controllare la moto, soprattutto negli ultimi giri, dove anche Byrne mi ha passato.”

Luis d’Antin – Team Manager del Team D’ANTIN PRAMAC : “Una cosa evidente è che facciamo passi avanti gara dopo gara, ma ci rimane molto lavoro da fare. Dobbiamo continuare ancora più duramente e speriamo di migliorare a Barcellona.”

D’Antin MotoGP

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia