MotoGP – Mugello Day 1 – Valentino Rossi: ”Dobbiamo fare delle modifiche”

MotoGP – Mugello Day 1 – Valentino Rossi: ”Dobbiamo fare delle modifiche”MotoGP – Mugello Day 1 – Valentino Rossi: ”Dobbiamo fare delle modifiche”

Nonostante sia stato preceduto proprio dal compagno di squadra Jorge Lorenzo, Valentino Rossi si è detto soddisfatto di come è iniziato il Gran Premio d’Italia al Mugello, quinto del calendario del Motomondiale 2009. Il pesarese, vincitore delle ultime 7 edizioni di questo GP, è secondo in classifica con già una buona messa a punto per la propria M1 nonostante ci sia da fare qualche modifica: a lui il microfono.

“Oggi siamo andati piuttosto bene e sembra che siamo in una buona forma. Tuttavia è solo venerdì, c’è da percorrere una lunga strada e questo weekend siamo tutti molto vicini, per cui si prosppetta una grande battaglia in pista. Ci sono ancora delle piccole cose su cui dobbiamo lavorare, perchè oggi non riuscivo a guidare al meglio, ma abbiamo già un buon ritmo e i dati che abbiamo preso ci torneranno utile. Per me questo è un GP favorevole, la pista mi piace tantissimo e sono molto motivato: in più il tempo è buono, e di questo ne son molto felice!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel