MotoGP – Motegi – Roberto Rolfo tamponato da Hofmann

MotoGP – Motegi – Roberto Rolfo tamponato da HofmannMotoGP – Motegi – Roberto Rolfo tamponato da Hofmann

Il dodicesimo GP della stagione sul Circuito di MOTEGI, è durato solo pochi giri per ROBERTO ROLFO. Il pilota del TEAM D’ANTIN PRAMAC è stato tamponato da un altro pilota nel corso del terzo giro, mentre era in quattordicesima posizione con la sua DUCATI DESMOSEDICI GP04. Prossimo appuntamento il 25 Settembre a SEPANG in MALESIA.

ROBERTO ROLFO: “Un pilota mi ha tamponato in frenata, mentre stavo già entrando in curva; non mi sono reso conto di niente e mi sono ritrovato per terra. Un vero peccato perché si poteva fare una bella gara; avevo un buon ritmo e qui potevamo ottenere un bel risultato. La pista mi è piaciuta molto sin dalle prove e questa mattina nel warm-up avevo fatto dei buoni giri costanti”.

LUIS D’ANTIN – TEAM MANAGER DEL TEAM D’ANTIN PRAMAC: “Eravamo entusiasti dopo i risultati delle qualifiche e del warm-up; avevamo preparato la moto al meglio per la gara e puntavamo a fare il nostro migliore risultato dell’anno. Purtroppo, a volte succedono anche queste cose durante le gare; non è stato un errore di Roberto ma dell’altro pilota che lo ha colpito dietro. Ora dobbiamo continuare a lavorare, sempre più duramente”.

D’Antin MotoGP

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati