MotoGP – Motegi – Roberto Rolfo tamponato da Hofmann
Il dodicesimo GP della stagione sul Circuito di MOTEGI, è durato solo pochi giri per ROBERTO ROLFO. Il pilota del TEAM D’ANTIN PRAMAC è stato tamponato da un altro pilota nel corso del terzo giro, mentre era in quattordicesima posizione con la sua DUCATI DESMOSEDICI GP04. Prossimo appuntamento il 25 Settembre a SEPANG in MALESIA.
ROBERTO ROLFO: “Un pilota mi ha tamponato in frenata, mentre stavo già entrando in curva; non mi sono reso conto di niente e mi sono ritrovato per terra. Un vero peccato perché si poteva fare una bella gara; avevo un buon ritmo e qui potevamo ottenere un bel risultato. La pista mi è piaciuta molto sin dalle prove e questa mattina nel warm-up avevo fatto dei buoni giri costanti”.
LUIS D’ANTIN – TEAM MANAGER DEL TEAM D’ANTIN PRAMAC: “Eravamo entusiasti dopo i risultati delle qualifiche e del warm-up; avevamo preparato la moto al meglio per la gara e puntavamo a fare il nostro migliore risultato dell’anno. Purtroppo, a volte succedono anche queste cose durante le gare; non è stato un errore di Roberto ma dell’altro pilota che lo ha colpito dietro. Ora dobbiamo continuare a lavorare, sempre più duramente”.
D’Antin MotoGP
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login