MotoGP – Motegi QP1 – Dani Pedrosa punta ad una buona partenza


Dani Pedrosa questa mattina nell’ultimo turno di prove libere è riuscito a recuperare terreno nonostante le difficili condizioni della pista. Purtroppo tutto questo lavoro è stato vanificato dall’annullamento delle qualifiche ufficiali, che costringeranno il pilota Repsol Honda a scattare dalla quarta fila. Sarà pertanto necessario partir bene domattina in gara per recuperare posizioni e lottare con i rivali per il campionato.
“E’ stata una situazione piuttosto particolare, specie dopo quello che è successo in Qatar”, afferma Dani Pedrosa. “Questa mattina ho migliorato il mio feeling in sella ed i tempi sul giro, ma purtroppo domani scatterà soltanto dall’undicesima posizione in griglia. I miei rivali più diretti partiranno dalla prima fila, pertanto dovrò centrare una buona partenza e passare subito un pò di piloti. Il nostro set-up non è ancora perfetto in caso di una gara asciutta, ma conto di trovarlo nel Warm Up”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login