MotoGP – Motegi – Microfono al podio

MotoGP – Motegi – Microfono al podioMotoGP – Motegi – Microfono al podio

Jorge Lorenzo – 1° classificato
“Sono molto contento, è la mia seconda vittoria in MotoGP e non me l’aspettavo. Facciamo ancora fatica con le Bridgestone ma oggi era una buona occasione. Non mi sento ancora a livello di Rossi e Stoner perchè loro hanno molta più confidenza con questi pneumatici ma stiamo lavorando bene.”

Valentino Rossi – 2° classificato
“Siamo partiti bene, poi quando ero dietro a Lorenzo ho fatto un errore ed ho perso 6 decimi. Ad un certo punto della gara la moto non era al meglio e perdevo un po’. Non ho vinto ma due secondi posti vanno comunque bene.”

Dani Pedrosa – 3° classificato
“Non mi aspettavo di salire sul podio oggi, soprattutto pensando alle mie condizioni fisiche. Sono partito bene e vedevo che rimanevo lì e allora e ci ho creduto fino alla fine. Sono molto contento della prestazione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il