MotoGP – Motegi – Max Biaggi: ”La Michelin ha fatto davvero un lavoro eccellente”

MotoGP – Motegi –  Max Biaggi: ”La Michelin ha fatto davvero un lavoro eccellente”MotoGP – Motegi –  Max Biaggi: ”La Michelin ha fatto davvero un lavoro eccellente”

Grande gara a Motegi oggi quella di Max Biaggi che alla fine si è dovuto arrendere solo alla Ducati di Loris Capirossi in forma strepitosa per tutto il week-end. Il cantauro romano ha battagliato per tutta la gara con Capirossi cercando fino alla fine di soffiare la vittoria al pilota della Ducati senza però riuscirci. Ora in classifica mondiale Biaggi rafforza il secondo posto e guarda con fiducia alla prossima gara della Malesia in programma il prossimo week-end. Ecco le sue parole rilasciate al suo sito web www.max-biaggi.com.

“Penso che oggi la gara sia stata molto dura ma anche soddisfacente. La Michelin ha fatto davvero un lavoro eccellente con le gomme, il grip era davvero eccezionale. Quando aprivo il gas potevo contare su un’ottima trazione. Anche la mia squadra ha grossi meriti perché ha lavorato benissimo. Anche se non ho vinto la situazione in classifica è migliorata.

Sono contento di essere stato il primo pilota Michelin e la prima Honda al traguardo e sono fiducioso che in Malesia ci prenderemo la rivincita sulle Bridgestone! Qui hanno fatto un ottimo lavoro ma anche Loris ha guidato alla grande: congratulazioni ad entrambi. Penso che da casa abbiate visto una bella battaglia, spero siate soddisfatti come il mio fan club giapponese, con il quale sto andando a festeggiare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati