MotoGP Motegi: Marc Marquez “Sarebbe bello vincere il titolo in casa della Honda”

Prima chance iridata per il campione in carica della Honda

MotoGP Motegi: Marc Marquez “Sarebbe bello vincere il titolo in casa della Honda”MotoGP Motegi: Marc Marquez “Sarebbe bello vincere il titolo in casa della Honda”

Marc Marquez ha parlato nella classica conferenza stampa Pre-GP del giovedì, questo volta in Giappone, teatro della quindicesima tappa del motomondiale 2014. A Motegi il campione in carica della Honda ha la prima reale possibilità di bissare il titolo conquistato lo scorso anno, quando era un rookie della Top Class. Ecco cosa ha detto.

“Qui ho la prima chance di vincere il mondiale e sarebbe bello vincere il titolo in casa della Honda. Cercherò di correre una gara “normale”, cercherò di lottare per la vittoria, cosa che non mi è riuscita nelle ultime due gare. Come dicevo sarebbe bello vincere qui il campionato, ma l’importante è vincerlo, qui o altrove. Utilizzerò il mio stile di guida, affronterò il weekend come al solito. Ad Aragon ho sbagliato a rimanere in pista con le slick mentre pioveva, ma è stato un mio errore, la decisione corretta è stata quella presa da Jorge (Lorenzo, ndr) e Aleix (Espargarò, ndr). Il lato positivo è aver fatto esperienza.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati