MotoGP Motegi: Jorge Lorenzo “Congratulazioni a Marquez, è stato il migliore”

Il maiorchino della Yamaha dopo aver vinto la gara si è voluto congratulare con il connazionale

MotoGP Motegi: Jorge Lorenzo “Congratulazioni a Marquez, è stato il migliore”MotoGP Motegi: Jorge Lorenzo “Congratulazioni a Marquez, è stato il migliore”

Jorge Lorenzo ha disputato una gara perfetta oggi a Motegi, teatro della quindicesima tappa del motomondiale 2014. Il due volte campione del mondo della MotoGP dopo aver preso il comando della gara l’ha guidata sino al termine, andando a cogliere il primo successo dell’anno sull’asciutto (ad Aragon aveva vinto una gara flag to flag). A fine gara si è voluto congratulare con il connazionale Marc Marquez, che per la seconda stagione consecutiva si è aggiudicato il titolo della Top Class. A lui la parola.

“E ‘incredibile! E’ stato un anno molto difficile, ma la Yamaha è migliorata poco a poco e stiamo migliorando gara dopo gara. Ad Aragon eravamo stati fortunati a vincere grazie al flag to flag, eravamo stati fortunati viste le circostanze. Qui ci aspettavamo di andare più più forte per la gara e di essere in grado di lottare per la vittoria, ma non ci aspettavamo di condurla in questo modo arrivando con un gap di 2,7 secondi a metà della gara. Sono molto felice di aver vinto qui per la seconda volta di fila. Siamo felici anche per Marc (Marquez, ndr), che ha vinto il titolo. Quest’anno è stato il migliore, quindi vogliamo congratularmi con lui. La cosa positiva di questo anno è che ci sono stati quattro piloti ad un livello molto simile. Abbiamo avuto gare dove sia come passo che come velocità eravamo molto vicini, quindi nelle prossime gare mi aspetto molte battaglie. Siamo molto vicini alla seconda posizione in campionato e questo è il nostro obiettivo. Ci proveremo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati