MotoGP Motegi: Jorge Lorenzo “Con la gomma giusta potevo vincere e invece ho perso punti preziosi per il 2° posto”
Il maiorchino, caduto nel tenativo di tenere lontano Dovizioso, si congratula con Marquez per il titolo conquistato
Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Motegi Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo cade nel finale del gran premio di Motegi e così Marquez si laurea campione del mondo con 3 gare di anticipo. Il maiorchino dopo una partenza a razzo, si era portato in prima posizione, ma dopo pochi giri è stato preso e superato sia da Marquez che da Rossi. Poi però il pesarese è caduto e Lorenzo si è ritrovato 2° ma senza mai riuscire ad insidiare la Honda #93. Risultato comunque ottimo se si considera che correva sotto antidolorifici, dopo il botto di ieri e poi, con i 20 punti che stava conquistando, avrebbe anche superato Rossi in classifica piloti. Però sul finale di gara ha visto che Dovizioso era sempre più vicino e così ha ripreso a spingere, ma è caduto, lasciando incredibilmente il team ufficiale Yamaha a 0 punti, una cosa che non accadeva da anni ed anni.
“Sono davvero deluso perchè ho fatto un errore – ha affermato Jorge Lorenzo – ho spinto troppo in un momento della gara in cui la moto non lavorava bene con le gomme. Ad Aragon avevo scelto la mescola migliore, qui no, all’anteriore non avevo messo la gomma giusta, se sceglievo la morbida credo che avrei avuto un feeling migliore. Il davanti infatti vibrava e spesso tendeva a chiudersi perciò non sono riuscito a stare con Marquez. Nel finale poi, quando ho visto che arrivava Dovizioso ho ripreso a spingere, ma in quella curva ho fatto un errore e sono caduto. Peccato, con la gomma giusta avrei potuto lottare per la vittoria invece così ho perso anche punti preziosi per la lotta per il 2° posto”
Cosa pensi di questo titolo conquistato da Marquez?
“Voglio congratularmi con Marc, quest’anno non aveva certo una moto superiore alle altre, ma è riuscito ad essere costantemente sul podio perciò si è meritato questo titolo”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Giusto congratularsi con Marc,lo hanno fatto..quasi tutti!
Peccato un errore insolito e non da Lorenzo, anche 16 punti sarebbero stati comodi.. ora la situazione secondo posto si complica ma non tutto è perduto
“Con la gomma giusta potevo vincere e invece ho perso punti preziosi per il 2° posto”
Se questa stessa frase l’avesse detta Rossi tutti gli sarebbero saltati addosso: dà la colpa alle gomme, se non gli danno la gommina speciale non vince, ecc.. ecc.. Invece l’ha detta Jorge quindi tutto regolare, ma non sono sorpreso è tanto che ho smesso di stupirmi della “coerenza” degli antirossi…………
Veramente Lorenzo ha dato la colpa a se stesso per aver sbagliato a scegliere la mescola di gomma, non che la gomma non andava bene. Dove sta lo scandalo?
Non è uno scandalo è un peccato di presunzione: “con la gomma giusta potevo vincere” e che ne sa come potevano andare le cose..?? Lui presume non può esserne certo, ma questa dichiarazione va nel mucchio insieme a “se la gomma non spinnava vincevo” “se non pioveva vincevo” se se…… bastava che dicesse ho sbagliato a scegliere la gomma, STOP… Cmq se lo diceva il 46 apriti cielo, o no..??
…guarda che bestlapirla ha il cervello di Quasimodo, il gobbo di Notre Dame…pensa solo a quella c@zz@ di minestra di pane unita al fegato alla pesarese che si pappa ogni sera insieme all’amico buco di cujo, non ci arriva proprio…strano, essendo un elettronico dovrebbe avere un cervello più aperto, invece è aperto solamente di dietro ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…
Simmu e’napule paisà…… Povero demente…!!!
nn piace nemmeno a me questo vizio che ha di dire avrei vinto se!……
l anno prossimo sara’ in ducati e mi dispiace perche’ potrebbe essere un pilota che puo’ fare bene ma lui come rossi hanno incrociato nelle loro carriere un fuoriclasse come marquez che gli lasciera’ solo le briciole e di storia con la ducati non ne fara’ …magari mi sbaglio e lo auguro a ducati maaa……
Cosa pensi di questo titolo conquistato da Marquez?
“Voglio congratularmi con Marc, quest’anno non aveva certo una moto superiore alle altre, ma è riuscito ad essere costantemente sul podio perciò si è meritato questo titolo”
Bravo Jorge!
Marquinho fa rima con cretinho.
…ti brucia il cujo, vero? Ahahahahahahahahahahah…
Una cosa e’ certa signor “se, se, se” se non ti aiutava Mark m**** l’ anno scorso col caxxo che rubavi un mondiale