MotoGP – Motegi Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Sono molto contento di questa sessione”

MotoGP – Motegi Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Sono molto contento di questa sessione”MotoGP – Motegi Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Sono molto contento di questa sessione”

Jorge Lorenzo ha conquistato oggi sul circuito di Motegi, teatro della seconda gara del motomondiale 2009, il terzo tempo dietro al compagno di squadra Valentino Rossi e all’australiano della Ducati Casey Stoner. A fine prove si è detto molto soddisfatto visto che solitamente all’inizio fatica un po’ di più ad essere veloce. La sua M1 sembra adattarsi molto bene al circuito di proprietà della Honda e quindi spera di continuare su questo trend positivo anche domani, questo anche in caso di pioggia. A lui la paroola.

“Sono molto contento di questa sessione di prove perché spesso fatichiamo un po’ all’inizio del fine settimana, ma non è stato il caso di oggi e questa partenza mi fa sentire veramente bene. La M1 mi è parsa molto buona in frenata, in accelerazione e nelle curve: siamo in ottima forma e spero di continuare così domani, anche in caso di pioggia. Anzi sono proprio curioso di scoprire cosa accadrà e quail saranno i tempi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez