MotoGP Misano: Valentino Rossi “Questo podio lo voglio dedicare al Sic e alla sua famiglia”

Il pesarese autore di una bellissima gara dedica il podio a Simoncelli

MotoGP Misano: Valentino Rossi “Questo podio lo voglio dedicare al Sic e alla sua famiglia”MotoGP Misano: Valentino Rossi “Questo podio lo voglio dedicare al Sic e alla sua famiglia”

Valentino Rossi è stato autore oggi di una grande gara a Misano, teatro del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Il nove volte campione del mondo della Ducati ha infatti conquistato il l secondo gradino del podio dopo aver guidato con un ritmo secondo solo a quello del vincitore, Jorge Lorenzo, che lo ha preceduto di pochi secondi. A lui la parola.

“E’ stata una gara molto bella, sono contentissimo. Un grande risultato, che voglio dedicare al Sic e alla sua famiglia, Paolo, Rossella e Martina. Vorrei anche ringraziare tutti i ragazzi che lavorano con me e tutti in Ducati Corse che ce la stanno mettendo tutta come me: ci voleva dopo due anni così difficili. Sono molto felice perché è stata una gara ad alto livello, sull’asciutto, sempre con un passo veloce e con, alla fine, un distacco contenuto da Lorenzo. Abbiamo lavorato bene, il nuovo telaio e il nuovo forcellone permettono di fare più modifiche sulla geometria e qui, infatti, il feeling sul davanti era maggiore e la moto sembrava più bilanciata anche in accelerazione. Anche il set-up che abbiamo trovato era buono, sono riuscito ad andare veloce con costanza per tutta la gara. Sarà importante continuare a lavorare bene e fare il massimo per portare la Ducati più in alto possibile anche nelle prossime gare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

10 commenti
  • Lyon66 ha detto:

    Grande Vale e Grande Sic!!!!!!!!

    Ci manchi tanto Sic!!!!!!!!!

    R.I.P.

    1. W_il_Sic ha detto:

      Ciao Lyon,
      ti ho risposto nel thread del dopo gara di ieri in cui mi hai scritto.

      Quoto il tuo messaggio qui postato.

      Purtroppo resta il dispiacere per il fatto che qui, su questo forum, prima della gara di Misano, il giornalista ha inserito un thread:
      http://motograndprix.motorionline.com/2012/09/12/motogp-a-misano-nel-nome-del-sic/
      in cui NESSUNO ha pensato di postare un misero pensiero per il povero Marco, ma non per dimenticanza, ma solo perché – forse – era più “interessante” una guerra di tutti contro tutti a base di insulti, menzogne, e…stupidità.

      1. Lyon66 ha detto:

        @W_il_Sic

        Ciao, perchè mai dovrei toglierti il saluto?

        Tra noi non ci sono mai stati screzi e ci siamo sempre rispettati e scambiati opinioni.

        Non avevo notato l’articolo sul Sic, entro meno su Motograndprix senno’ avrei lasciato un messaggio.

        Vado subito per un saluto. ;-) ;-)

      2. W_il_Sic ha detto:

        Figurati Lyon!
        Ovviamente è fin troppo facile capire che il mio appunto sulla mancanza di attenzione sul thread del Sic NON riguardava te, ma non si sa mai…meglio precisare.
        Volevo solo dire che quelli erano giorni di fuoco in cui avevano un pò perso la trebisonda….

  • Vecchio Lupo ha detto:

    Un Valentino cosi’non puo’non piacere

  • Dario ha detto:

    Tanto di cappello a Rossi ma Lorenzo ieri ha passeggiato…

  • Finalmente una gara con le palle da parte di VR, la moto di sicuro non si è migliorata dall’oggi al domani: gli è scattata la molla dell’orgoglio del campione e ci ha dato dentro dal primo all’ultimo giro.
    Speriamo continui così, è questo il Rossi che ci si aspetta! Le critiche vengono quando corre super al di sotto delle sue potenzialità.
    Molto positiva la dedica alla famiglia del Sic, anche se quando a caldo ha detto a beltramo di dedicare la vittoria a uccio (?!?!?!?!?!) ho fatto un salto sul divano

    1. W_il_Sic ha detto:

      Non ha affatto detto di dedicare la vittoria a Uccio!!!!

      L’intervista è sullo streaming di Sportmediaset, la si può rivedere100 volte e in nessuna delle 100 volte risulterà un robaccia del genere!
      Ha riferito invece che Uccio gli aveva diagnosticato al Sabato seconda fila e podio, e lui gli ha risposto “Uccio, ma che kazzo dici?”….

      1. è vero, ho controllato e ricordavo male.

      2. W_il_Sic ha detto:

        Nessun problema, l’importante è rendersene conto…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati