MotoGP Misano, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Penso che potremo essere competitivi”

MotoGP Misano, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Penso che potremo essere competitivi”MotoGP Misano, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Penso che potremo essere competitivi”

E’ uno Jorge Lorenzo molto soddisfatto quello che parla dopo le qualifiche del Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini. Il maiorchino della Yamaha ha infatti mostrato un ottimo passo centrando anche il secondo tempo e domani in gara cercherà di arrivare davanti a Stoner. A lui la parola.

“Oggi è stata una buona giornata per noi. Volevamo la pole position, ma la prima fila è un buon inizio per domani. Abbiamo provato alcune cose oggi e in QP eravamo quasi sempre davanti. La moto va molto bene dopo il grande lavoro del mio Team e abbiamo un passo veloce. Penso che potremo essere competitivi in gara e cercare di finire davanti a Casey (Stoner), quindi questo è il nostro obiettivo. Le condizioni meteo sono state molto difficili in questo weekend, potrebbe anche piovere domani. La gara sarà molto difficile in tutti gli aspetti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il