MotoGP Misano Qualifiche Andrea Dovizioso: “Non siamo riusciti a dare il massimo”

il forlivese partirà domani dalla seconda fila

MotoGP Misano Qualifiche Andrea Dovizioso: “Non siamo riusciti a dare il massimo”MotoGP Misano Qualifiche Andrea Dovizioso: “Non siamo riusciti a dare il massimo”

Continua il weekend positivo di Andrea Dovizioso, che anche questa mattina è stato protagonista faendo registrare il secondo tempo; posizione che purtroppo non è riuscito a mantenere nelle combattute qualifiche, dove è risultato settimo a due decimi dal poleman Jorge Lorenzo, complice anche il fatto di non essere riusciti a dare il massimo. Domani sarà importante partire bene e cercare di essere costanti in gara.

“Oggi pomeriggio abbiamo avuto un po’ di problemi e non siamo riusciti a fare tutto il lavoro che avevamo in programma. A differenza delle ultime gare, non siamo riusciti ad arrivare in qualifica nelle migliori condizioni e questo non mi ha permesso di sfruttare il pacchetto tecnico al massimo. Si poteva fare una qualifica migliore, ma a questo punto diventa fondamentale una buona partenza dalla seconda fila, per poi capire che passo tenere in gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il