MotoGP – Misano QP1 – Melandri: ”Spero di fare una buona partenza”

MotoGP – Misano QP1 – Melandri: ”Spero di fare una buona partenza”MotoGP – Misano QP1 – Melandri: ”Spero di fare una buona partenza”

Dopo essere stato il più veloce nelle prove libere di ieri, Marco Melandri nelle libere di questa mattina è caduto battendo violentemente l’osso sacro e il bacino, risparmiando fortunatamente il collo. Fortunatamente dalle radiografie non sono emerse fratture e il ravennate è riuscito a risalire subito in sella. Al termine della sessione di qualifica il pilota del Team Gresini ha chiuso dodicesimo, dovuto anche alla mancanza di feeling con le coperture da tempo. Domani sarà suo compito partire bene e recuperare il più possibile.

“E’ un sogno essere tornato in pista subito dopo la brutta caduta di questa mattina. Ho commesso un errore e sono andato prima sul cordolo e poi sull’erba sintetica. La moto è volata via, sbattendo contro la rete mentre io sono scivolato. Fortunatamente ho preso una forte botta al sacro e al bacino, risparmiando invece il collo. Dopo la radiografia che ha escluso fratture, ho cercato di tornare in pista quanto prima. Il ritmo di gara non è male mentre non ho trovato il giusto feeling con la gomma d qualifica. Non abbiamo avuto molto tempo per preparare la moto (poco meno di un’ora e mezzo su tre ore di prove). Domani spero di fare una buona partenza e di recuperare posizioni.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati