MotoGP – Misano QP1 – Checa: ”Sarà una gara molto interessante”

MotoGP – Misano QP1 – Checa: ”Sarà una gara molto interessante”MotoGP – Misano QP1 – Checa: ”Sarà una gara molto interessante”

Settimo tempo per Carlos Checa oggi a Misano Adriatico, teatro del tredicesimo appuntamento della stagione 2007. Con la pista asciutta, anche se non perfetta in alcuni punti, il pilota spagnolo è riuscito a migliorare la tredicesima posizione ottenuta nelle libere di ieri. Il pilota del team LCR è ovviamente contento del risultato, ma dispiaciuto di non aver potuto sfruttare appieno anche la prima copertura da qualifica a causa di una falla nel sensore della velocità che lo ha privato di freno motore e controllo di trazione. Adesso il catalano aspetta la gara di domani che, prevede, sarà molto interessante. A lui il microfono.

“Parlando in generale, sono contento tenendo conto che ho avuto problemi con il mio primo pneumatico da qualifica, in quanto non avevo né freno motore né controllo di trazione per un problema al sensore della velocità. Là ruota posteriore si bloccava. È un peccato perché quando sono uscito con la seconda gomma da qualifica sono arrivato a due decimi dalla prima fila. Per domani abbiamo fatto un gran lavoro con gli pneumatici da gara e sono contento perché abbiamo ottenuto buone informazioni anche se la pista in alcuni tratti non era in buone condizioni. Vedremo cosa succede domani. Credo che sarà una gara molto interessante.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel