MotoGP – Misano QP1 – Capirossi decimo in griglia


Scatterà dalla decima posizione Loris Capirossi domani a Misano Adriatico. Il pilota della Suzuki ha trovato un pò di difficoltà nella scelta del miglior assetto per la propria moto, ma nel finale è riuscito a trovare un buon compromesso e anche un ritmo gara che lo rende fiducioso nonostante la non esaltante posizione in griglia di partenza: a lui la parola.
“Abbiamo fatto un altro passo in avanti oggi nel set-up della moto, anche se effettuando prove comparative con due impostazioni non siamo ancora sicuri di quale sia effettivamente la migliore: stasera verificheremo i dati e decideremo. I primi giri delle qualifiche sono stati abbastanza buoni, poi abbiamo faticato un pò riuscendo a migliorarci solo alla fine. Non sono felice del 10° tempo, penso che abbiamo un potenziale migliore. Domani dovremo fare un buon warm-up e trovare un buon feeling per iniziare la gara nel migliore dei modi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login