MotoGP Misano, Prove Libere: Dani Pedrosa “Avrei voluto migliorare di più”

MotoGP Misano, Prove Libere: Dani Pedrosa “Avrei voluto migliorare di più”MotoGP Misano, Prove Libere: Dani Pedrosa “Avrei voluto migliorare di più”

Dani Pedrosa è abbastanza soddisfatto della prima giornata di prove a Misano, teatro del Gran Premio Aperol di San Marino e della riviera di Rimini. Il pilota spagnolo del Repsol Honda Team, vincitore dell’edizione 2010 ha infatti trovato subito un buon feeling con il tracciato romagnolo. A lui la parola.

“Abbiamo avuto una buona partenza questa mattina, mi sono sentito abbastanza bene fin dall’inizio, ma nel pomeriggio non ho migliorato tanto quanto avrei voluto. Quando è esploso il motore di Bautista ho pensato che la pista sarebbe diventata sporca , così ho fatto alcuni giri lenti a controllare ed ho perso un po’ di tempo e ritmo. Dobbiamo continuare a lavorare con la sospensione per ottenere una migliore trazione e stabilità in frenata, quindi ci concentreremo su questo domani. Ho provato entrambe le mescole di gomme, la dura solo questo pomeriggio, e ancora non si sa quale sarà meglio per la gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati