MotoGP Misano, Prove Libere 4: Lorenzo guida la pattuglia spagnola davanti a Dovizioso e Rossi

Le ultime libere sono state dominate dagli spagnoli, ma Dovizioso e Rossi si avvicinano

MotoGP Misano, Prove Libere 4: Lorenzo guida la pattuglia spagnola davanti a Dovizioso e RossiMotoGP Misano, Prove Libere 4: Lorenzo guida la pattuglia spagnola davanti a Dovizioso e Rossi

MotoGP 2015 GP San Marino e Riviera di Rimini – Jorge Lorenzo è stato autore del miglior tempo nella quarta ed ultima sessione di prove libere della classe MotoGP al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Il quattro volte campione del mondo ha fermato il cronometro sul tempo di 1:33.063, mettendosi alle spalle i connazionali Marc Marquez (campione in carica della Honda) e Dani Pedrosa, team-mate di quest’ultimo.

Andrea Dovizioso con la Ducati GP15 ha ottenuto il quarto tempo a 0.227s dalla vetta. Il pilota forlivese è davanti al nove volte campione del mondo Valentino Rossi, vincitore qui lo scorso anno e che è in vetta al mondiale con 12 punti di vantaggio sul team-mate Jorge Lorenzo.

Rossi è davanti al compagno di marca Pol Espargarò, alla Honda del britannico Scott Redding, alla Ducati di Andrea Iannone, alla Yamaha di Bradley Smith e alla Suzuki di Aleix Espargarò.

Il tester della Ducati Michele Pirro ha fatto segnare l’undicesimo tempo davanti al ternano del Team Pramac Ducati Danilo Petrucci, che da questa gara ha a disposizione la GP14.2.

MotoGp FP4 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati