MotoGP – Misano – Melandri, Simoncelli e il Team Gresini, dolore per la morte di Tomizawa
Il commento sportivo di una gara, si annulla di fronte alla morte di un pilota e prevale in tutti noi tanta amarezza. Marco Melandri (10°) “Della gara c´è poco e niente da dire è stata una giornata tragica.”
Marco Simoncelli (14°)”C´è poco da dire è veramente una brutta giornata e la mia gara passa in secondo piano. Purtroppo in una settimana due tragedie è veramente un pò troppo. Domenica un ragazzino di soli 13 anni ed oggi Tomizawa che ne aveva 19. Purtroppo si sà che si rischia andando in moto però quando capitano queste cose è sempre terribile e mi dispiace tantissimo.”
Fausto Gresini “Oggi è una giornata molto triste e molto brutta e le gare non hanno assolutamente il sapore che devono avere. Io sò molto bene cosa vuol dire perdere un pilota e mi rendo conto della tragedia umana che attraversano adesso la sua famiglia ed i ragazzi del Team che hanno lavorato con lui. Quindi c´è ben poco da dire. E´ una tristissima giornata. Abbiamo capito subito che l´incidente era decisamente grave ma come spesso accade speri sempre che come per un miracolo il pilota si rimetta in piedi, ma purtroppo così non è stato.”
Gresini Racing
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login