MotoGP Misano: Marc Marquez “Non è la mia qualifica migliore e per domani speriamo nel sole”
Lo spagnolo chiude solo 4° ma si dichiara a posto per domani, anche se in caso di pioggia...
Marc Marquez MotoGP 2016 Qualifiche Misano Honda Repsol – Marc Marquez chiude con il 4° tempo le qualifiche a Misano a quasi 6 decimi dalla pole position di Lorenzo. Lo spagnolo è rimasto per i primi 10 minuti del turno 2° alle spalle del maiorchino, ma poi nel finale è stato passato sia da Rossi che da Vinales non riuscendo a migliorare il suo best lap anche a causa del traffico trovato in pista. Per domani comunque crede di avere le idee chiare sulla gomma da portare in pista, anche se spera di correre con l’asciutto, con il bagnato infatti, tutte le sue certezze vanno a gambe all’aria.
“Non è stato certo la qualifica migliore dell’anno – ha affermato Marc Marquez – con il secondo pneumatico ho trovato traffico, mentre nel secondo giro non avevo grip. Sono contento però per la posizione finale, ma soprattutto per l’fp4 avevo un buon passo con gomme usate. Per domani coumunque sul davanti ho gia scelto, metterò la hard e credo la soft dietro, però vediamo perche Valentino con la hard pure è andato forte nella fp4 perciò vediamo domani”
E se domani viene a povere come dicono le previsioni?
“Non sapevo potesse piovere, speriamo sole. Però se cala la temperatura, la dura è rischiosa ma sinceramente non sapevo che per domani minaccia pioggia!”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login