MotoGP Misano: Jorge Lorenzo “Bello essere tornati sul gradino più alto del podio”

MotoGP Misano: Jorge Lorenzo “Bello essere tornati sul gradino più alto del podio”MotoGP Misano: Jorge Lorenzo “Bello essere tornati sul gradino più alto del podio”

Strepitosa vittoria a Misano per Jorge Lorenzo. Il pilota della Yamaha è tornato al successo, il terzo del 2011 dopo aver già vinto a Jerez e al Mugello. Il maiorchino ha avuto la meglio su Dani Pedrosa e Casey Stoner che ora ha 35 punti di vantaggio sull’iridato 2010 (erano 44 prima della gara). Il campionato è ancora aperto, a lui la parola.

“Sono molto contento, ho vinto due gare in italia, qui e al Mugello. Sono molto contento di essere tornato sul gradino più alto del podio. Ho tenuto un gran ritmo e ringrazio il team per il grande lavoro che hanno fatto per darmi una moto di nuovo vincente. So che la preparazione fisica è molto importante in MotoGP ma secondo me è più importante la messa a punto della moto. Il campionato resta molto difficile, ho ridotto il distacco ma c’è anche una gara in meno. Vedremo nelle prossime gare ma sarà difficile, ci proveremo già ad Aragon.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • lemmy ha detto:

    bravo Jorge! vincere a casa di rossi,è la miglior cosa che puoi fare per dimostrare quanto sei forte,alla faccia di tutta la m…a che rossi e molti suoi tifosi,hanno sempre cercato di gettarti addosso!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati