MotoGP – Misano – Il settimo posto ripaga gli sforzi di Toni Elias

MotoGP – Misano – Il settimo posto ripaga gli sforzi di Toni EliasMotoGP – Misano – Il settimo posto ripaga gli sforzi di Toni Elias

Nei giorni precedenti il gran premio, l’obiettivo di Toni Elias era quello di migliorare la prestazione ottenuta nel precedente appuntamento, e possiamo dire tranquillamente che l’ha raggiunto con la settima posizione di oggi (a Brno era giunto al traguardo 11°). La gamba gli ha fatto male durante la seconda parte di gara, ma adesso Toni ha ben due settimane di tempo prima del gran premio del Portogallo per migliorare ulteriormente le sue condizioni.

“Sono soddisfatto del risultato”, ha dichiarato Toni Elias. “Questa mattina nel warm up abbiamo fatto delle modifiche e la moto è migliorata. Questo mi ha permesso di fare un ulteriore passo in avanti. Adesso sono provato perché la gamba mi ha fatto molto male, soprattutto nella seconda parte di gara. Dal punto di vista di sforzo fisico, il tracciato di Misano è molto impegnativo. Sono rimasto nel gruppo, cercando di rimontare posizioni. Adesso abbiamo ancora due settimane prima della prossima gara ad Estoril”.

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati