MotoGP – Misano – Checa migliore tra i gommati Michelin

MotoGP – Misano – Checa migliore tra i gommati MichelinMotoGP – Misano – Checa migliore tra i gommati Michelin

Un sesto posto soddisfacente per Carlos Checa, che grazie agli aggiornamenti ricevuti dalla Honda e al lavoro svolto sulla messa a punto del telaio e delle gomme, è riuscito a essere tra i primi dieci per quasi tutto il weekend (eccezion fatta per il turno di libere del venerdì, quando sotto la pioggia ha chiuso 13°), rimanendo in lotta per la quinta posizione occupata da Capirossi fino a quando il suo anteriore ha cominciato a scivolare in curva. Sentiamo adesso le parole del primo pilota Michelin giunto al traguardo.

“Tutto sommato sono molto soddisfatto del risultato di oggi: abbiamo fatto un buon lavoro di messa a punto del telaio e delle gomme e grazie agli aggiornamenti del motore che ci ha dato la Honda sono riuscito a stare lì davanti tutto il week end. Dopo aver passato Edwards e West potevo stare con Capirossi ma pian piano lui è andato via perchè l’anteriore della mia moto scivolava in curva ed ho perso terreno. Sono comunque il primo pilota Honda gommato Michelin sul traguardo e ne vado fiero”.

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia