MotoGP Misano: Hector Barberà “Mi dispiace tantissimo per Pedrosa”

Un tamponamento del pilota del Team Pramac mette fuori gioco il connazionale Pedrosa

MotoGP Misano: Hector Barberà “Mi dispiace tantissimo per Pedrosa”MotoGP Misano: Hector Barberà “Mi dispiace tantissimo per Pedrosa”

Il Gp di San Marino doveva essere quello del ritorno di Hector Barberà alle corse dopo il doppio infortunio che lo ha colpito la scorsa estate, ma non è certo la gara che il pilota del team Pramac si aspettava. Cadere, si sa, non rende mai felice nessuno, ma quando nella caduta trascini con te un pilota che, oltre a essere incolpevole, è anche in lotta per il mondiale, il dispiacere è ovviamente tanto. Lo spagnolo non ha potuto fare nulla per evitare il contatto con il connazionale, e le sue parole sono quasi tutte per Pedrosa. A lui la parola.

“Mi dispiace tantissimo per Dani, non meritava di cadere così. Eravamo al limite in staccata e io mi sono trovato tra lui e De Puniet. Non avevo lo spazio per fermarmi e l’ho preso… Mi spiace perché io ho un ottimo rapporto con Pedrosa e lui si sta giocando il mondiale. Purtroppo però queste cose possono accadere in gara e non posso far altro che scusarmi, sia con Dani che con il suo team. Ora torno a casa, cercherò di riposarmi, concentrandomi sulla prossima gara, ad Argon.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Morbidelli salta il GP di GermaniaMotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania
MotoGP

MotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania

Il pilota italo-brasiliano tornerà in Italia domani per accertamenti
MotoGP Sachsenring Pertamina Enduro VR46 – A seguito del violento incidente del quale è stato protagonista Franco Morbidelli nella Sprint