MotoGP Misano: Cal Crutchlow “E’ stata una gara molto difficile”

Sesto posto per il prossimo pilota Ducati MotoGP, beffato da Bradl all'ultimo giro

MotoGP Misano: Cal Crutchlow “E’ stata una gara molto difficile”MotoGP Misano: Cal Crutchlow “E’ stata una gara molto difficile”

Il week-end di Misano di Cal Crutchlow si è chiuso con un sesto posto in gara. Per tutto il week-end del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, il pilota britannico ha “lottato” con la sua M1, che non sente più come qualche gara fa. Alla fine il risultato lo “accontenta”, anche se il sorpasso subito all’ultimo giro da Stefan Bradl “brucia”. A lui la parola.

“Peccato aver perso il quinto posto all’ultimo giro, ma è stato un fine settimana molto difficile e sono felice di partire da qui con questo risultato. Le mie ambizioni sono superiori al sesto posto, ma in questo week end non avevo confidenza con la moto. E’ stata una gara molto difficile perché Stefan (Bradl, ndr) è stato attaccato alla mia ruota posteriore dal primo all’ultimo giro e purtroppo, è riuscito a trovare un modo per passarmi. Ho fatto del mio meglio per recuperare la quinta posizione, ma non ce l’ho fatta. Il Team è comunque stato molto combattivo tutto il week end. Non ha mai rinunciato e ha lavorato duramente e sono grato per il loro supporto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati