MotoGP – Michelin non ha ancora rinnovato con Yamaha e Honda

MotoGP – Michelin non ha ancora rinnovato con Yamaha e HondaMotoGP – Michelin non ha ancora rinnovato con Yamaha e Honda

Gli pneumatici e le nuove regole sono stati il vero “tormentone” del motomondiale 2007 classe MotoGP. La Bridgestone ha dominato vincendo 9 gare su 13 disputate e i Team gommati Michelin (Yamaha e Honda Repsol) non hanno ancora rinnovato il loro contratto in vista del 2008 con la casa francese. A rivelarlo a “MCN” è stato Jean-Philippe Weber, boss della Michelin che ha così dichiarato.

“Desideriamo rimanere con i nostri attuali partner con cui abbiamo una lunga partnership. Solitamente non parliamo così presto del rinnovo dei contratti e anche questa volta sarà così e non insisteremo per saperlo. Naturalmente avremo delle riunioni tecniche e dovremo reagire. Loro devono essere sicuri di rimanere con noi.”

Per il prossimo anno si cercherà comunque di aumentare il numero degli pneumatici a disposizione dei piloti da 31 a 40 unità e già il prossimo weekend a Estoril si parlerà di questo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati