MotoGP – Max Biaggi in Kawasaki, ecco come sarebbe

MotoGP – Max Biaggi in Kawasaki, ecco come sarebbeMotoGP – Max Biaggi in Kawasaki, ecco come sarebbe

Non è un articolo per dare notizie (come da diverso tempo a questa parte, non ce ne sono). Non è un pezzo per inventarsi accordi, ritiri, firme e controfirme. E’ soltanto un’occasione per guardare, vedere cosa potrebbe essere e probabilmente mai sarà: Max Biaggi in Kawasaki. In sella e vestito con la tuta di Akashi, per quella terza moto che il team di Harald Eckl non avrebbe difficoltà a schierare ma la cui trattativa si è misteriosamente arenata nelle ultime due settimane. Un “gioco”, tutto qua, alla quale noi abbiamo voluto prender parte. La nostra redazione ha incaricato Gothos, utente nonchè amministratore del nostro “Motobar” (forum), di realizzare due fotomontaggi di Biaggi in sella alla ZX-RR e vestito di giallo verde Camel Kawasaki.

Con le sue impareggiabili capacità di creare fotomontaggi (visitare il forum per credere), Gothos ha così proposto Max Biaggi seduto sulla Kawasaki ZX-RR #3. Come potete vedere cliccando qui, lo trovate in versione “green”, come piacerebbe a tutti gli appassionati delle verdone giapponesi.

In questa immagine, invece, Max Biaggi con la tuta Camel Kawasaki. Un mix che al contrario delle attese non sfigurerebbe per quanto concerne l’estetica…
Insomma, vedendo queste immagini, non sarebbe male vedere il romano con la Kawasaki. Qualcuno, giusto o sbagliato che sia, l’ha pensata diversamente…

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati