MotoGP: Marc Marquez “Sono pronto a ricominciare, Indy è un circuito che mi piace”
Il leader del mondiale ha aggiunto "Sarà importante testare i cambiamenti effettuati"
Marc Marquez è pronto a tornare in pista in quel di Indianapolis, teatro della decima tappa del motomondiale 2014. Il campione in carica, nonché leader del mondiale, durante la pausa estiva ha “ricaricato” le batterie e si è anche allenato per cercare di allungare la striscia vincente che al momento è “ferma” a quota nove vittorie su nove gare. A lui la parola.
“E’ stata una bella pausa estiva, dove sono riuscito a “ricaricare” le batterie e anche ad allenarmi. Sono pronto per la seconda metà della stagione. Ho avuto tempo di riflettere su ciò che abbiamo fatto in modo sorprendente nelle prime nove gare e sono davvero impaziente di tornare sulla moto a Indianapolis! Mi è sempre piaciuto il circuito e sarà interessante vedere i cambiamenti che hanno effettuato, quindi dovremo prestare attenzione dalla prima sessione di prove e tornare a girare nel nostro ritmo il più presto possibile!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Iannone era l’ unico a dargli da fare in moto 2 nei duelli lo batteva. Gli daranno bene una moto competitiva al ragazzo. Non gli farebbero male neanche due classi di inglese..
Iannone e’ uno con le p@lle,ha veramente fame di vittorie e si vede,basta con questi “vecchi “che nn lasciano il posto sulle moto che contano,non si può considerare spettacolo…pedrosa e rossi e’ ora della pensione …più marquez e iannone