MotoGP: Marc Marquez, “Sono molto motivato per Jerez, spero che l’infortunio non incida troppo”

Il campione in carica della Honda ha effettuato una visita di controllo, che ha evidenziato progressi nella guarigione

MotoGP: Marc Marquez, “Sono molto motivato per Jerez, spero che l’infortunio non incida troppo”MotoGP: Marc Marquez, “Sono molto motivato per Jerez, spero che l’infortunio non incida troppo”

MotoGP 2015 GP Honda Repsol – Marc Marquez a differenza del suo team-mate Dani Pedrosa sarà in pista a Jerez, questo nonostante la frattura del mignolo della mano sinistra. Il campione in carica della Honda è stato visitato oggi dal Dr. Xavier Mir, che ha confermato che la ferita sta guarendo bene. Lo spagnolo spera quindi di poter essere competitivo davanti ai suoi tifosi, a lui la parola.

“Oggi ho effettuato un altro esame da Dr. Mir che ha confermato che la ferita sta guarendo bene. Mi hanno tolto il cast che avevano messo e ora ho iniziato a fare qualche lavoro di fisioterapia con alcuni movimenti attivi e passivi – ha detto Marc Marquez – Il mio dito sarà controllato a Jerez dopo ogni sessione e il bendaggio sarà cambiato. Sono molto motivato per questo Gran Premio, perché è la prima gara dell’anno in Spagna, ci sono i miei tifosi ed ho dei bei ricordi degli anni precedenti! E’ un peccato essersi infortunati, ma spero che questo non incida troppo e spero di ottenere un grande risultato davanti ai miei tifosi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati