MotoGP: Marc Marquez, “Penso al titolo, la gente ricorda quello non le singole vittorie”
Il #93 della Honda non vince dal GP di Germania
Marc Marquez MotoGP 2016 Press Conference Aragon Honda Repsol – Marc Marquez ha parlato nella conferenza stampa che precede il GP di Aragon ed ha confermato che il suo obiettivo principale è quello di vincere il titolo e non le singole gare. Il #93 della Honda ha 43 punti di vantaggio su Valentino Rossi, con quest’ultimo chiamato ad una grande rimonta.
“A Misano non sono riuscito a tenere il passo dei piloti più veloci ed ho mancato il podio, la cosa positiva è che non ho perso molti punti. Questa di Aragon è una delle mie piste preferite, so che sarà dura battere le Yamaha, ma penso al campionato, la gente ricorda i titoli, non le singole vittorie.”
Nelle ultime otto gare ci sono stati otto diversi vincitori, chi potrebbe essere il prossimo?
“Dovizioso tra quelli che non ha ancora vinto potrebbe essere quello più “papabile” e poi perchè no Nicky Hayden? (sorride, ndr).”
Ricordiamo che Hayden sostituisce l’infortunato Jack Miller in sella alla Honda del Team Marc VDS Estrella Galicia.
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
“Penso al titolo, la gente ricorda quello non le singole vittorie”
Voglio vedere l’obiettività di alcuni quà dentro.
Anch’io sono molto curioso.. In pratica ha dichiarato che farà il “ragioniere” fino alla fine, proprio ciò di cui veniva accusato Rossi l’anno scorso.. La teoria era che essendo il più debole del lotto si doveva accontentare dei piazzamenti ed era, secondo i “soliti IDI0TI” una cosa negativa, VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE SE LA FA MARC DIVENTA MAGICAMENTE POSITIVA………………………………………………………………………………..
Obiettività, cosa essere…??? X gli anti è un termine sconosciuto
La gente ricorda anche le carognate..quindi mio caro puoi vincere ciò che vuoi ma o m m e m m e r d rimani..