MotoGP: Marc Marquez, “La caduta di Montmelò è alle spalle, ora pensiamo ad Assen”

Il campione in carica della Honda in Olanda per tornare ad essere protagonista

MotoGP: Marc Marquez, “La caduta di Montmelò è alle spalle, ora pensiamo ad Assen”MotoGP: Marc Marquez, “La caduta di Montmelò è alle spalle, ora pensiamo ad Assen”

MotoGP 2015 Repsol Honda Preview Assen – Marc Marquez arriva ad Assen dopo due “zeri” pesanti, quello del Mugello e quello del Gran Premio di casa corso in Catalunya. Il pilota della Honda è caduto in entrambe le gare ed ora urge un cambio di rotta. La vetta è ormai lontana 69 punti, un distacco pesante, più che al titolo, il #93 del Repsol Honda Team punterà a far bene nelle gare che restano da qui alla fine del mondiale. A lui la parola.

“Sono Ovviamente deluso della caduta avvenuta in Catalunya, nella mia gara di casa, ma ora è alle spalle e andiamo ad Assen. E’ stato un peccato non essere riusciti a sfruttare tutto il test del lunedì, ma è stato così per tutti – ha detto Marc Marquez – Assen è una pista che mi piace, ma non necessariamente questo vuol dire poter sfruttare al meglio la moto. Dovremo lavorare duramente sin dalle prime prove del venerdì e speriamo di fare uno step con il setup della moto. Il meteo è sempre imprevedibile e questo di solito gioca influisce su una parte del week-end, quindi dovremo tenerlo d’occhio!”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati