MotoGP: Dani Pedrosa, “Soddisfatto del podio di Barcellona, ora ad Assen per migliorare ancora”

Al #26 del Repsol Honda Team piace molto il circuito di Assen, teatro del GP d'Olanda

MotoGP: Dani Pedrosa, “Soddisfatto del podio di Barcellona, ora ad Assen per migliorare ancora”MotoGP: Dani Pedrosa, “Soddisfatto del podio di Barcellona, ora ad Assen per migliorare ancora”

MotoGP 2015 Repsol Honda Preview Assen – Il Gran Premio di Catalunya ci ha “restituito” un Dani Pedrosa competitivo e capace di tornare sul podio. Il #26 del Repsol Honda Team, cercherà di migliorare ancora ad Assen, ottava tappa del motomondiale 2015. Il braccio operato subito dopo la gara del Qatar va sempre meglio, ora da migliorare c’è il feeling con la moto, molto importante al Dutch TT.

“Sono stato molto contento di tornare sul podio a Barcellona, peccato solo per aver perso buona parte del test del lunedì causa pioggia. Il braccio va sempre meglio, ora abbiamo bisogno di lavorare sulla moto per aumentare il feeling – ha detto Dani Pedrosa – Come tutti sanno il meteo ad Assen è un punto critico, quindi bisogna cercare di sfruttare al massimo la pista asciutta! Mi piace il circuito, ma è importante trovare un buon setting e feeling con le gomme, visto che ci sono alcune curve molto veloci.”

Video Repsol Honda Team

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati