MotoGP: Marc Marquez ha attraversato il Millennium Bridge in sella alla sua Honda RC213V

Il campione in carica è stato il primo ad attraversare il ponte con un veicolo a motore

MotoGP: Marc Marquez ha attraversato il Millennium Bridge in sella alla sua Honda RC213VMotoGP: Marc Marquez ha attraversato il Millennium Bridge in sella alla sua Honda RC213V

Marc Marquez, rider Repsol Honda Team e leader del mondiale, ha attraversato oggi il Millennium Bridge in sella alla sua Honda RC213V. E’ diventato così la prima persona a farlo con veicolo a motore. Con la famosa Cattedrale di St. Paul come sfondo, Marc è passato sul ponte più volte e ha concluso con un burnout spettacolare sulla banchina del lato nord del fiume.

“E’ stato davvero bello diventare la prima persona al mondo ad attraversare il Millennium Bridge. E’ stato un evento molto importante in vista del Gran Premio di Gran Bretagna. Mi aspettavo una giornata piovosa e invece siamo stati qui nel centro di Londra sul fiume Tamigi con un bel tempo. La superficie metallica e scivolosa del ponte non ci ha facilitato le cose, ma ho provato a fare comunque un bello spettacolo per tutti i tifosi che sono venuti a vederci!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati