MotoGP: Marc Marquez, “Giornata positiva, un in bocca al lupo a Pedrosa”
Il leader del mondiale ha ottenuto il quarto tempo nel Day 1 del GP del Giappone
Marc Marquez MotoGP 2016 Day 1 Motegi Honda Repsol – Marc Marquez ha ottenuto il quarto tempo nella prima giornata di prove libere del Gran Premio del Giappone. Il leader della classifica iridata si è detto soddisfatto del lavoro svolto e delle sue performance. Per lui anche una scivolata senza conseguenze, a lui la parola.
“E’ stata una giornata positiva, è andata abbastanza bene in una pista dove pensavamo di faticare di più – ha detto Marc Marquez – Mi sono trovato a mio agio sin dalla mattina e poi con la squadra abbiamo fatto un bel lavoro.”
Sei anche caduto, racconta come è andata.
“E’ stata una scivolata a bassa velocità, stavamo provando un pneumatico più duro, ma poi sono tornato al box ed ho continuato senza problemi. Forse la Michelin ha portato pneumatici un pò troppo duri.”
Marquez ha poi parlato della caduta che ha visto vittima il suo team-mate Dani Pedrosa, che ha riportato la frattura della clavicola.
“L’ho saputo solo alla fine della sessione. E’ stata una caduta strana, avvenuta in inserimento di curva. Faccio un in bocca al lupo a Dani, è un peccato per il Team, che si stava giocando il titolo a squadre, ma il pilota viene prima di tutto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login