MotoGP | Mandalika, i fratelli Espargarò dettano il passo nella prima giornata di test in Indonesia [VIDEO]

Il resoconto della prima e complicata giornata di lavoro a Mandalika

MotoGP | Mandalika, i fratelli Espargarò dettano il passo nella prima giornata di test in Indonesia [VIDEO]MotoGP | Mandalika, i fratelli Espargarò dettano il passo nella prima giornata di test in Indonesia [VIDEO]

IRTA Test Mandalika Sky Sport MotoGP 2022 – Fratelli Espargarò in gran “spolvero” nella prima giornata di test pre-season a Mandalika, tracciato che a fine marzo ospiterà il primo Gran Premio di Indonesia nella storia della MotoGP. Nonostante lo sporco e il fango presenti lungo il manto stradale, lo spagnolo dell’HRC è riuscito ha spingere senza prendersi troppi rischi, staccando il riscontro cronometrico più veloce della giornata. Segnali incoraggianti ma che andranno confermati anche sabato e domenica, quando, si spera, le condizioni della pista dovrebbero consentire ai piloti maggiore “libertà”.

A quattro decimi si è fermato invece il fratello, Aleix Espargarò, bravo a confermarsi in sella alla RS-GP 2022 dopo le ottime performance mostrate a Sepang. La moto della Casa di Noale ha confermato la bontà del proprio progetto, risultando veloce e semplice da mettere a punto, nonostante le condizioni al limite del manto stradale. Segnali sicuramente incoraggianti che fanno ben sperare per le prossime uscite stagionali.

Poche indicazioni invece da Yamaha, Suzuki e Ducati, le quali hanno scelto di non prendersi troppi rischi e di “spostare” a domani il lavoro di sviluppo indirizzato alla performance. Appuntamento a stanotte per la seconda giornata di test pre-season in Indonesia, sul veloce tracciato di Mandalika.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati