MotoGP – Losail – Toni Elias: ”Viste le difficoltà posso ritenermi soddisfatto”

MotoGP – Losail – Toni Elias: ”Viste le difficoltà posso ritenermi soddisfatto”MotoGP – Losail – Toni Elias: ”Viste le difficoltà posso ritenermi soddisfatto”

Toni Elias è stato molto contento del suo 9° posto dopo un week end in cui ha faticato tantissimo a trovare il giusto set up per la sua Honda RC212V sul circuito di Losail, dove si è corsa la prima gara del motomondiale 2009 classe MotoGP. Nel GP che si è disputato in notturna il giovane spagnolo del Team Honda San Carlo Gresini ha corso una gara abbastanza positiva, soprattutto pensando alle difficoltà incontrate nella messa a punto della sua Honda. A fine gara si è detto quindi soddisfatto anche se ovviamente avendo una moto ufficiale si aspetta molto di più. A lui il microfono.

“Considerando le difficoltà che ho avuto durante tutto il week end, credo che il 9° posto rappresenti un risultato decente e posso ritenermi soddisfatto. Conosciamo i nostri problemi e lavoreremo duramente insieme alla Honda per risolverli già a partire dal prossimo GP del Giappone.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati