MotoGP – Losail QP1 – Melandri in crisi, nessuna speranza per la gara

MotoGP – Losail QP1 – Melandri in crisi, nessuna speranza per la garaMotoGP – Losail QP1 – Melandri in crisi, nessuna speranza per la gara

C’è veramente poco da dire. Quando ci si scontra con la moto, con le gomme, con tutto, è impossibile puntare ad un buon risultato. Specie se, nel caso di Marco Melandri, il processo di apprendimento della Ducati Desmosedici GP8 sembra non aver mai fine. Male nei test invernali, male al primo Gran Premio stagionale, tanto che per ritrovarlo in griglia bisogna andare addirittura in ultima fila, dove è presente in 16° posizione, davanti soltanto a Sylvain Guintoli e Anthony West. Una “Caporetto” che lascia tutti senza parole… a cominciare dallo stesso pilota ravennate.

“Non c’è molto da dire”, esordisce Marco Melandri. “Non ho il feeling con la moto, in pratica non va bene niente, non riesco ad avere quella confidenza in grado di migliorare. Sono indietro, lo so e c’è poco da pensare, se non a rimandare il tutto alla prossima gara. Per domani tutto sarà un’incognita: non c’è più tempo per provare qualcosa di nuovo, pertanto si correrà come siamo messi ora”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati