MotoGP Losail, Prove Libere 3: Nicky Hayden “Devo migliorare il passo”

MotoGP Losail, Prove Libere 3: Nicky Hayden “Devo migliorare il passo”MotoGP Losail, Prove Libere 3: Nicky Hayden “Devo migliorare il passo”

Nicky Hayden ha chiuso con il settimo tempo (1’56.402) la terza ed ultima sessione di prove libere della MotoGP a Losail. Il pilota della Ducati ha accusato oggi una fastidiosa vibrazione che non gli permette di guidare come vorrebbe. A lui la parola.

“Man mano che la pista si “pulisce” migliora l’aderenza ma, sotto un certo punto di vista, per me aumentano le difficoltà perché si innesca una fastidiosa vibrazione. Quando questo accade non riesco a mantenere il mio angolo di piega e tendo ad allargare le linee, specialmente, nelle curve piatte. Abbiamo provato diverse molle ma ancora non abbiamo trovato una soluzione. E’ un tipo di problema particolare, che si presenta in maniera incostante, quindi dobbiamo analizzare bene i dati e fare del nostro meglio per eliminarlo. Il mio passo non è ancora quello che vogliamo ma, anche se non sono entusiasta di come è andata oggi, la nostra “top speed” è ottima e questo sarà importante per la gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati