MotoGP Losail, Prove Libere 1: Randy De Puniet si conferma al top delle CRT

MotoGP Losail, Prove Libere 1: Randy De Puniet si conferma al top delle CRTMotoGP Losail, Prove Libere 1: Randy De Puniet si conferma al top delle CRT

Al via sul tracciato del Qatar anche le CRT, grande novità della stagione 2012. Buon debutto per il team Power Electronics Aspar che con il francese De Puniet ha riconfermato di essere la più veloce CRT con un 1’59.985 che lo ha posizionato 13° dietro alla Honda del campione Moto2 in carica Stefan Bradl e davanti all’americano Colin Edwards. Ok anche il compagno di team, il catalano Espargaro’ che ha fermato il cronometro sul 16° tempo. La ART del francese si è comportata bene dopo che la squadra ha effettuato modifiche sulle impostazioni del cambio. Più problematica quella di Espargaro’ che ha faticato ad adattare la ART alla scivolosità del tracciato ma che si è comunque registrato come il quarto pilota più veloce con una CRT. Ecco le parole di De Puniet riguardo questo primo giovedì da motomondiale:

“Ci riconfermiamo come la CRT più veloce, il che è positivo per me. Abbiam faticato un bel po’ con le sospensioni ma c’era da aspetteralo dato che questa era la prima sessione, la pista era sporca e abbastanza scivolosa. Abbiam provato un paio di cose che non hanno poi funzionato come speravamo, come ad esempio l’elettronica e le impostazioni del cambio. Un buon inizio per il primo giorno sebbene non tanto quanto avremmo sperato. Saremo più veloci domani poichè sappiamo di cosa abbiamo bisogno per migliorare le sospensioni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati