MotoGP – Losail – Cal Crutchlow: “Sarebbe stato bello finire nella Top Ten”

MotoGP – Losail – Cal Crutchlow: “Sarebbe stato bello finire nella Top Ten”MotoGP – Losail – Cal Crutchlow: “Sarebbe stato bello finire nella Top Ten”

Cal Crutchlow ha terminato il suo primo Gran Premio nella classe MotoGP all’undicesimo posto. Il pilota del Team Yamaha Tech3 in Qatar ha sfiorato la Top Ten, obiettivo che si era prefissato dopo buone qualifiche. Ora per lui arriveranno due circuiti sconosciuti, a lui la parola.

“Sono abbastanza felice del risultato e onestamente mi sarebbe piaciuto finire nella Top Ten visto come erano andate le qualifiche. Non riuscivo a tenere il passo del gruppo che comprendeva Nicky e Aoyama, perché è stata dura passare Barbera. Ho passato Barberà ma poi lui mi ha ripassato e sono scappati perché il suo ritmo era più alto. Lui però ha una moto veloce e questo rende difficile sorpassarlo e rimanere davanti. Sono felice di aver lottato per la top ten è un esperienza preziosa che mi aiuterà. Volevo finire la gara e prendere dei punti, quindi la missione è compiuta. Le prossime due gare saranno dure perché non conosco i circuiti, ma farò del mio meglio per il la mia squadra.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati