MotoGP – Loris Capirossi: ”Rispetto ai piloti del TT siamo delle femminucce!”

MotoGP – Loris Capirossi: ”Rispetto ai piloti del TT siamo delle femminucce!”MotoGP – Loris Capirossi: ”Rispetto ai piloti del TT siamo delle femminucce!”

Loris Capirossi dovrebbe essere presente come ospite al prossimo Tourist Trophy, gara che si corre sulle strade dell’Isola di Man. Il pilota della Suzuki ha ironizzato dicendo che le corse su strada sono uno sport per “uomini veri”, mentre la classe regina da dove gareggia da 12 anni è uno sport per “ragazze.” Capirossi cercherà di essere presente alla manifestazione che va dal 29 maggio al 11 giugno in occasione dei 50 anni della Suzuki. Ecco le sue parole così come riportate da crash.net.

“Rispetto a quello che fate voi ragazzi sono davvero una ragazza, si loro sono uomini veri. Sono sicuro al 100 per cento di non pensare mai di correre su strada! Spero di essere all’Isola di Man durante la settimana per festeggiare i 50 della Suzuki ma sarò in auto!”

Capirossi è stato ospite d’onore alla cerimonia di premiazione, a cui hanno partecipato anche stelle passato e del presente delle corse su strada, World Superbike, World Supersport, British Superbike e altro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel