MotoGP – Loris Capirossi operato con successo
Loris Capirossi è stato operato con successo al mignolo della mano destra provato dalla caduta innescata da Nicky Hayden alla prima curva del GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Al pilota della Suzuki è stato ricostruito l’osso ed è stato ricostruito il tendina rescisso. L’operazione è stata eseguita lunedi pomeriggio dal Dott. Oliviero Soragni all’ospedale di San Marino. L’ex pilota della Ducati è ora nella sua casa a Monte Carlo, dove inizierà il suo periodo di recupero e di guarigione. Non è ancora confermato se Capirossi sarà in grado di correre al prossimo appuntamento del Campionato del Mondo MotoGP ad Aragon in Spagna di Domenica 19 settembre. A lui la parola.
“L’operazione è andata molto bene e sono molto soddisfatto di quello che il dottor Soragni mi ha detto dopo che sono uscito dallachirurgia. Il dottor Costa era presente e conosce l’infortunio così mi aiuterà a guarire e a decidere quando rientrare in pista. L’osso è stato ricostruito e mi è stato detto che avrà pieno movimento ed è una grande notizia. Al momento però il dito viene immobilizzato in modo da non causare alcun danno per l’ottimo lavoro che ha fatto il chirurgo. Benché senta un po’ di il dolore, questo è ancora nulla in confronto a quello che è successo a Misano domenica e ancora una volta voglio pregare per Tomizawa e la sua famiglia in un momento di grande tristezza.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Forza, vecchio Loris, sei sempre un vero sportivo e ti apprezziamo soprattutto per la voglia di lottare…. ad armi impari.
Olly è un grande amico e sono sicuro che ti ha fatto un ditino perfetto.
Auguri
Giorgio