MotoGP – Livrea ispirata a Barry Sheene per Vermeulen a Phillip Island

MotoGP – Livrea ispirata a Barry Sheene per Vermeulen a  Phillip IslandMotoGP – Livrea ispirata a Barry Sheene per Vermeulen a  Phillip Island

Chris Vermeulen disputerà il prossimo Gp d’Australia con una livrea ispirata alla Suzuki XR-14 Grand Prix di Barry Sheene, compianto campione (ha vinto due titoli iridati nel 76 e nel 77) scomparso per una male incurabile. Sheene ha aiutato molto Vermeulen nel suo debutto quando correva in Inghilterra e quindi Chris (Vermeulen, ndr) è molto felice di poter disputare la gara di Phillip Island con i colori del suo idolo.

“E’ per me un onore poter correre il Gp di casa con i colori della moto del mio idolo Barry Sheene – ha sincerato Chris Vermeulen – Lui ha fatto molto per me quando sono andato a correre nel Regno unito e gli devo molto. Ho guidato una XR-14 Grand Prix nell’ultimo “Goodwood Festival of Speed” ed è stato un privilegio ma guidare la mia Suzuki con la livrea di Barry (Sheene, ndr) è impressionante. Ringrazio la Suzuki e la squadra per questo e spero di poter far bene.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati