MotoGP | Libere Portimao: doppietta Honda, Suzuki in crescita [VIDEO]

Il punto di Sandro Donato Grosso al termine delle libere

MotoGP | Libere Portimao: doppietta Honda, Suzuki in crescita [VIDEO]MotoGP | Libere Portimao: doppietta Honda, Suzuki in crescita [VIDEO]

GP Portogallo Portimao – Vi riportiamo il punto di Sandro Donato Grosso al termine delle prime due sessioni di libere valide per il Gran Premio del Portogallo, quinto appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.

Al termine delle due ore di lavoro andate in scena al venerdì, caratterizzate ricordiamo dal forte vento e dalla pioggia, Marc Marquez si è issato al comando ella graduatoria generale dei tempi, lasciandosi alle spalle il compagno di scuderia Pol Espargarò e la Suzuki di Joan Mir, apparso veloce e competitivo in entrambe le libere.

Quarta posizione per il nostro Marco Bezzecchi, apparso in fiducia sotto l’acqua di Portimao nonostante una brutta caduta nelle FP2, seguito da Johann Zarco, Miguel Oliveira e Maverick Vinales. Completano la graduatoria dei primi dieci Jorge Martin e le due Ducati ufficiali di Jack Miller e Francesco Bagnaia.

Lontani e ancora in cerca del miglior feeling le Yamaha di Fabio Quartararo e Franco Morbidelli, in lotta con una M1 nervosa e che sta soffrendo il poco grip presente sulla pista dell’Algarve. Appuntamento a domani mattina per le terze libere da Portimao, utili per capire quali piloti riusciranno a guadagnarsi l’accesso diretto alla Q2.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby