MotoGP: Le quote bwin del Gran Premio d’Italia, testa a testa tra gli spagnoli, ma occhio anche a Rossi
Spagnoli favoriti, ma sorprese potrebbero arrivare anche dal pesarese


La carovana della MotoGP sbarca al Mugello per l’attesissimo gran premio d’Italia.Nonostante si corra in Italia, per bwin i favori del pronostico vanno ai piloti spagnoli Lorenzo e Pedrosa davanti a tutti, ma si aspettano una bella gara anche dall’idolo di casa, Valentino Rossi, quotato come Marc Marquez.
La quota più bassa è data dalla vittoria di Lorenzo e Pedrosa quotata a 2.85, mentre a 3.75 è dato il successo del suo team-mate Marc Marquez, finora sempre a podio nelle prime 4 gare dell’anno.
Per bwin speranze di successo ci sono però anche per Valentino Rossi che al Mugello ha vinto per ben 7 volte consecutive, anche se l’ultima vittoria è datata 2008, mentre l’ultimo podio qui è arrivato nel 2009. Per bwin comunque il successo del pesarese è a 3.75, mentre una sua eventuale pole è quotata ad un interessantissimo 7. Sicuramente la quota elevata per la pole è dovuta al fatto che Rossi fino ad ora è il pilota che ha sofferto di più le nuove qualifiche.
Foto: Alessandro Giberti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login