MotoGP – Le Mans Qualifiche – Hector Barbera partirà dalla quinta fila

MotoGP – Le Mans Qualifiche – Hector Barbera partirà dalla quinta filaMotoGP – Le Mans Qualifiche – Hector Barbera partirà dalla quinta fila

Continua l’apprendistato di Héctor Barberá nella classe MotoGP. Il centauro spagnolo del Team Aspar ha ottenuto oggi a Le Mans il 15esimo tempo con il crono di 1.35.323 (per lui 30 giri percorsi). La sua Ducati gli piace molto e quindi domani cercherà di fare una buona partenza per cercare di ottenere il massimo. A lui la parola.

“Oggi abbiamo sviluppato diverse modifiche e sembra che la mia Ducati vada molto meglio. Da una parte ho continuato a testare come gestire la potenza del motore e del gas. Dall’altra ho lavorato per ottenere una migliore gestione in curva, e in definitiva una guida più confortevole. Nella ultimi minuti ho cercato di trovare riferimenti per ottenere il meglio, ma ho perso molto tempo. Mi fa arrabbiare, perché so che posso girare molto meglio. La Ducati funziona molto bene, non cambieremo nulla nel warm-up. Parto molto indietro, proverò a fare una buona partenza per agganciare il gruppo. La cosa positiva è che la moto funziona perfettamente, devo solo dare del mio meglio e continuare l’apprendistato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio