MotoGP – Le Mans Qualifiche – Casey Stoner: “Sono fiducioso per la gara”

MotoGP – Le Mans Qualifiche – Casey Stoner: “Sono fiducioso per la gara”MotoGP – Le Mans Qualifiche – Casey Stoner: “Sono fiducioso per la gara”

Casey Stoner partirà domani dalla seconda file nella terza gara della MotoGP 2010. Il centauro della Ducati non è infatti riuscito a sfruttare la gomma da tempo mentre è messo abbastanza bene con quella da gara. Domani con una buona partenza potrà essere protagonista. A lui la parola.

“Abbiamo ancora un bel po’ di lavoro da fare per riuscire a sfruttare tutto il potenziale delle gomme morbide, soprattutto considerando quanto i nostri avversari riescano invece ad abbassare il loro tempo. Noi non siamo riusciti ad essere molto più veloci del nostro passo di gara, una cosa che un po’ mi dispiace perché qui sarebbe stato positivo partire dalla prima fila. Nello stesso tempo però sappiamo di avere un buon ritmo per la gara. In generale infatti la moto va molto bene, il nostro passo è più competitivo di quanto fosse a Jerez dopo le qualifiche quindi sono fiducioso per domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati