MotoGP Le Mans, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Felice della prima fila”
Il pilota forlivese alla sua prima fila con la Yamaha
Andrea Dovizioso ha ottenuto un’ottima prima fila a Le Mans, teatro della quarta gara del motomondiale 2012 della MotoGP. Il pilota forlivese passato quest’anno alla Yamaha si regala quindi un grande risultato, che poteva essere addirittura migliore se non avesse avuto un problema alla moto a fine turno. A lui la parola.
“Sono davvero felice di essere in prima fila per la prima volta con il team Tech 3 e con Yamaha. Abbiamo fatto un ottimo lavoro per tutto il weekend. Sono stato veloce in ogni sessione e anche in condizioni difficili all’inizio delle qualifiche ero molto competitivo e forte, e i tempi venivano davvero facilmente. Sono particolarmente felice di essere in prima fila, perché un piccolo problema mi ha impedito di essere in pista per gli ultimi cinque minuti della sessione. Proprio nel finale si può migliorare il tempo ed è stato un peccato non poter uscire nella fase finale perché sono sicuro che avrei potuto ottenere la pole position. Quindi è fantastico essere in prima fila pur non avendo girato negli ultimi cinque minuti e sono molto fiducioso per la gara di domani. Sono sicuro di avere il passo per stare davanti e sono molto felice di partire in terza posizione nella gara di casa del Team Tech 3. Farò del mio meglio per la mia squadra e per Monster, nostro sponsor principale e sponsor dell’evento.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
lo vedo messo bene, va forte in tt le condizioni, domani può giocarsi il podio
SEEEE secondo me non lo vede da lontano il podio
almeno lui sta lì con quelli buoni, cosa che dovrebbe fare spies (ma ormai è un’utopia)
Ma sì, forse hai ragione, la mia obiettività sul Dovi è pressoché inesistente, mi vien solo voglia di prenderlo a schiaffi… diciamo che era più una iattura che un’opinione. Chiedo venia.