MotoGP Le Mans, Prove Libere: Ben Spies “Giornata ok”

Lo statunitense della Yamaha soddisfatto del feeling trovato con la sua YZR-M1

MotoGP Le Mans, Prove Libere: Ben Spies “Giornata ok”MotoGP Le Mans, Prove Libere: Ben Spies “Giornata ok”

Ben Spies è soddisfatto del primo giorno del Gran Premio di Francia, quarto appuntamento del motomondiale 2012. Il pilota della Yamaha è infatti andato meglio rispetto a Estoril, soprattutto in un tracciato non proprio amato. A lui la parola.

“Oggi è stato un giorno ok, essere nella top five in entrambe le sessioni è buono dopo Estoril, soprattutto qui dove in passato ho faticato. Ho fatto un piccolo errore questo pomeriggio, sono entrato in curva abbastanza veloce e sono caduto. Ho preso la seconda moto e sono contento di come è andata. La moto sembra funzionare abbastanza bene qui, domani andremo avanti su questa strada e vedremo cosa succederà.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  • n75 ha detto:

    Speriamo sia la volta della “ripartenza”.

    1. takaya todoroki ha detto:

      me lo auguro proprio.

  • gio.q. ha detto:

    DICO SOLO UNA COSA…STONER ANDRA’ VIA DALLA MOTO GP BEN SPIES L’HANNO RIDOTTO AD UN TRONCO SULLA MOTO MEDIASET HA COMPRATO I DIRITTI PER LA SUPERBIKE….NON E’ FORSE L’ORA CHE LA MOTOGP SI DIA UNA RIPULITA E VALORIZZI I TALENTI VERI INVECE DI FARGLI FARE LA FINE DI BEN SPIES….SE SPIES NON TORNA PIU A VINCERE (E ANCHE CON STONER CHE VA VIA) NON AVRO PIU STIMOLI A SEGUIRE UN CAMPIONATO COSI CORROTTO E NOIOSO ECON ME CREDO MOLTE ALTRE PERSONE…VIVA LA SUPERBIKE DOVE C’E’ IL VERO SPETTACOLO ED E’ UN MONDO PER PILOTI VERI….CARA DORNA CONTINUA A SEGUIRE LE TUE LOGICHE DI MARKETING E A VALORIZZARE I PILOTI PIU SIMPATICI E FOTOGENICI…LA MOTO GP SE NON SI DA’ UNA VERA CAMBIATA E’ DESTINATA A DIVENTARE UN CAMPIONATO AL CAPOLINEA..

    1. n75 ha detto:

      Ok che la Dorna e Mediaset “spingono” determinati piloti, ma non credo che ostacolino in pista Spies, che ha una moto pari a quella di Lorenzo…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il